воскресенье, 29 августа 2010 г.

A.F.B.B. ACCADEMIA DI FITNESS E BODY BUILDING. LE VOSTRE DOMANDE E LE RELATIVE RISPOSTE
ADDOMINALI, SNELLIRE LE COSCE, TONIFICARE I GLUTEI, ALLENARE I DELTOIDI, IL TEMPO DI RECUPERO, ATTIVITA' DIMAGRANTI, E TANTE ALTRI ARGOMENTI.
IN QUESTA SEZIONE TROVERETE DOMANDE/RISPOSTE A NUMEROSI QUESITI
ADDOMINALI tonificare gli addominali e snellire la vita, senza andare in p ... IL GRASSO SOTTO LA PELLE diminuire lo strato adiposo tra muscolo e pelle ....
COSCE GLUTEI  tonificare cosce e glutei "alla Jennifer Lopez", cellulite, grasso... SPALLE DRITTE Ho le scapole infuori, spalle in avanti, esercizi, postura ....
SNELLIRE LE GAMBE cosce snelle, tono muscolare, tessuto lipidico, adipe... COULOTTE CELLULITE il fisico di ragazze mediterranee, cellulite, glutei da ....
IL SEDERE PIATTO esercizi in palestra per glutei modellati e sodi, tono, .. GLUTEI SFERICI glutei alti, effetto brazil, medio gluteo, domanda per la Miss ...
SPALLE STRETTE ho le spalle strette, come posso allargarle un poco? ... INGROSSARE LE GAMBE ipertrofizzare quadricipiti, bicipiti femorali, polpacci ..
PESI O AEROBICA ho poco tempo, un poco flaccido, non grasso normopeso .. TEMPO DI RECUPERO reps, macchine, attrezzi occupati, quanto aspettare tra
COSCE GONFIE vorrei snellire le gambe, attività cardio, corsa, affondi squat... STRESS E ALLENAMENTO  lavoro, famiglia, impegni, palestra e vita stressante...
TAGLIA 42 sono aumentata dall'estate scorsa e vorrei tanto indossare la 42 .. DIMAGRIRE PUNTI GIUSTI , glutei gambe, interno coscia, tono, linea, shape ..
AUMENTARE LE GAMBE vorrei aumentare gli arti inferiori allenandomi a casa, ... GLUTEI GROSSI ho il sedere grosso, cosce e glutei molto grossi rispetto ..
MAL DI SCHIENA  alleno gli addominali e avverto dolori alla schiena, sit-up, ... DELTOIDI vorrei i deltoidi come Madonna nel video, spalle, alzate ..
FIANCHI LARGHI  e cosce grosse, molli, gonfie, zone di grasso, tessuto lipidico. INTEGRATORI ALIMENTARI per la massa muscolare, troppi prodotti, dietologo..
VENTRE PIATTO pancia piatta, addome piatto, esercizi e accorgimenti errati, .. POLPACCI snellire i polpacci  grossi fisico forte, escursione articolare, ...
DORSALI fisico dritto. Eleganza, bellezza. Fisico statuario come Naomi.. SPALLE E PETTORALI il mio corpo pecca nella parte alta, gambe migliori di  ..
SONO MOLTO CARINA e vorrei una vita sottile e una pancia più piatta .. PANCIA e maniglie dell'amore, sono golosa, grasso accumulato. Più magra
SCOLIOSI PROTRUSIONI problemi di schiena, colonna rigida, esercizi ... PROPORZIONI bicipiti e tricipiti più sviluppati dei deltoidi posteriori ..
ESERCIZI PER GAMBE toniche come Simona Ventura. Esercizi, pedometro.. FACCIO FATICA ad aumentare la massa muscolare, l'alimentazione mi sembra .
IPERTROFIA MUSCOLARE ho un fisico asciutto, esercizi, massa, dieta, .. VOGLIO STARE BENE con il mio corpo. Salute bellezza, benessere, in forma, ..
IPERLORDOSI LOMBARE cifosi dorsale, esercizi, muscoli da allenare, scapole .. GRASSO E SPINNING fianchi larghi, ridurre le adiposità, dimagrire ...
PESO FORMA non riesco a tornare al mio peso forma, dieta, palestra, ... TONO E NON MASSA mi sono decisa a tornare al mio peso forma, tonificare..
ADDOMINALI ASIMMETRICI, simmetrici. I miei addominali si stanno formando.. ELIMINARE LA PANCIA il mio problema è la pancia. Mangiare meno? Attività? ...
VITA SEDENTARIA sono ingrassato 17 kg, cambiare stile di vita, spinning, ... GLUTEI DA AMMIRARE e non da criticare. Allenamento, step, squat, cyclette, ...
FISICO A PERA Vorrei snellire glutei ed esterno coscia, perdere ancora peso, .. TECNICA PER LA MASSA La tecnica haevy duty, il pumping, le serie interrotte, ...
AL RISTORANTE perdere peso mangiando al ristorante, scegliere le .. ROTAZIONE DEGLI ESERCIZI come scegliere gli esercizi? Over 40, ...
CARNITINA INTEGRATORI per dimagrire, quale scegliere? efficaci? Funzionano?. LA PANCETTA sotto l'ombelico. Dieta corretta, ho tonificato gambe, braccia..
SONO INGRASSATA molto sui glutei, dalla taglia 40 ora sono alla 44. Vorrei. MANTENENDO LA DIETA dalla taglia 42, sono tornata progressivamente al peso
TUTTO DA SOLA ho un sedere che non è come dovrebbe essere..Il medico ... DIETA ALIMENTAZIONE Una tabella alimentare da seguire, ora mangio....
INTERNO COSCE superato da poco e con orgoglio i 40 anni, cosa fare per il tono SONO MOLTO MAGRO Vorrei aumentare la mia massa muscolare, non fino a ...
CALORIE STEP E CORSA ho letto che lo step fa dimagrire meno che la corsa... ADDOMINALI SCOLPITI l'addome è piatto e tonico ma vorrei riuscire a scolpirlo..
FREQUENZA CARDIACA ideale per bruciare i grassi. Per perdere quei due TESI DI LAUREA sono una studentessa , alle prese con una tesi sul fitness...
ADIPOSITA' LOCALIZZATA Le cosce sono grosse, grasso e un filino di cellulite... NON RIESCO AD AUMENTARE di peso. Mangio tantissimo, il mio problema è ..
NON VOGLIO DIMAGRIRE Temo che con aumento del tono il seno possa calare LA DIETA DEL PERSONAL TRAINER e la professione di medico dietologo, rischi
IL FISICO DELLA CANTANTE MADONNA gambe snelle, ginocchia meno tozze... BRACCIA GONFIE,  "braccia di salsiccia" come ridurle? Per diminuire la ...
TONIFICAZIONE IN PALESTRA ho notato uno sgradevole rigonfiamento gluteo.. COSCE, FIANCHI, PANCETTA E SENO Ho preso chili di troppo, meno moto, vita..
SONO UN EX OBESO ora vorrei ridurre lo spessore di grasso sull'addome e.. ESERCIZI PER LA SCHIENA da fare a casa, barra, manubri. Una scoliosi grave..
PANCIA FLACCIDA addome flaccido, a dieta, sono dimagrito e non riesco .. PELLE SOTTILE e supercompensazione del glicogeno, definizione, bere ...
FISICO ASCIUTTO ho accumulato grasso sull'addome e non mi sento tonica.. MOLTO MAGRA Sono molto magra e sto cercando di ingrassare, dieta, consigli.
ACQUAGYM ACQUAFITNESS, IDROBYKE NUOTO, tono muscolare e addominali.. GIOVANE MAMMA Dalla gravidanza non sono riuscita a perdere gli ultimi kg...
OSSESSIONE per il cibo. Per aumentare di massa muscolare devo pesare tutto. DANZA E SCOLIOSI frequenti dolori alla spina dorsale. Dopo la radiografia...
ELLITTICA MAGNETICA vorrei rinforzare e modellare i muscoli di tutto il corpo... DEFINIZIONE, DIETA E ALLENAMENTO, diete sbilanciate, allenamento scorretto
DISTRIBUZIONE DEL GRASSO sul corpo. Sopra sono magro, mentre le gambe.. ANCORA CELLULITE tante ripetizioni possono favorire la cellulite su cosce..
TIRATE AL MENTO sono efficaci come le alzate laterali, per i deltoidi?.. ARTI MARZIALI forza e massa muscolare. Stress da allenamento..
DANNI ALLA COLONNA VERTEBRALE provocati con fitness errato, squat.. DIMAGRIRE CON AMORE Dimagrisco quando mi innamoro, e se l'amore..
ALLENAMENTO E MINORI a 15 anni di età, è pericoloso il body building e fitness.. PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE Dopo l'allenamento delle gambe con squat..
LA PEDANA VIBRANTE può sostituire l'attività di tonificazione in palestra? RASSODARE I GLUTEI Esercizi mirati per rassodare i glutei. Tappeto, squat ..
HO SMESSO DI FUMARE e sono aumentata di peso, i rotolini formati sulla pancia.. ALLENAMENTO FEMMINILE che soddisfi le esigenze delle ragazze, fitness bellezza
IPOTIROIDISMO e fatica a dimagrire, perdere peso. Posso perdere peso.. AFFONDI, STEP, SQUAT e non riesco a dimagrire. E' sbagliato eseguire serie..
CICCETTA,  MUSCOLI e fatica a dimagrire. Mi spaventano i muscoli, non la ciccia. DIMAGRIRE AL FORNO sembra incredibile che il calore possa ridurre il grasso..
OBESITA' con la dieta ho perso molti kg gli arti inferiori: cosce, gambe, glutei.. ETICHETTE NUTRIZIONALI per dimagrire è meglio controllare: calorie, grassi o.
CYCLETTE per dimagrire. Ho comprato una cyclette, quanto tempo devo... UNA VITA FELICE pratico sport a lungo e in modo nevrotico perché il mio corpo.

 
 

Комментариев нет:

Отправить комментарий